Ricerca
Ti piace la pagina ?
X
Caricamento ...

Chi è ?

Omar Epps
Data di nascita: 23-luglio 1973
a: Brooklyn, New York, USA -
thumbnail
Filmografia

Omar Epps

Omar Epps, questo giovane si è fatto notare quasi subito, all'età di 17 anni era già un piccolo caso tra gli attori afroamericani con il film "Juice", in cui il ruolo era un ragazzo di Harlem che faceva di tutto per riuscire a sfondare nella vita, che convinse pubblico e critica. Cresciuto dalla sola madre, maestra di scuola elementare, sviluppò il suo talento e passione nei licei di arte e musica La Guardia e di arte teatrale di New York. Dopo il debutto Omar rischiò di diventare attore solo di film di genere, interpretando giovani atletici invischiate in crimini tipici delle zone più malfamate dell'America. Ma la sua presenza scenica era veramente solida e bissò il successo iniziale interpretando uno studente in Higher Learning. Durante questo periodo la vera svolta che gli portò il grande pubblico, intepretando il dr.Gant in ER; con questo ruolo per la prima volta in molti identificarono una faccia vista in tv con un attore. Da questo momento apparizioni su apparizioni, partendo da un' apparizione memorabile in Scream 2. Da segnalere anche le sue performance in Breakfast of Champions, The Wood, In too Deep e in Love and Basketball, film vincitore al Sundance festival del 2000. Da questo momento altri successi con Dracula nel 2000, Perfume e Alfie con Jude Law.

Eric Foreman
Eric Foreman è specializzato in neurologia . House lo ha preso nel suo cast perchè aveva la 'fedina penale sporca' . Infatti quando aveva 16 anni ha scassinato una porta , entrando in un appartamento . House, infatti, quando c'è bisogno di aprire 'una porta' chiede sempre aiuto a lui . Non va molto d'accordo con Greg dal punto di vista umano, ma lo stima come medico . Eric esce spesso con ragazze diverse.

Dipartimento: Medicina diagnostica
Specializzazione: Neurologia
Caratteristiche del personaggio:
• Lavorava nella clinica già da tre giorni da quando è iniziata la serie
• Ha studiato all'università di John Hopkins come Cameron
• E' stato arrestato per rapina in casa dei Felkers quando aveva 16 anni
• Prima lavorava allo Sloan-Kettering Institute, poi è passato a lavorare in clinica
• Dove lavorò prima rivestiva il ruolo di principale interno
• Frequenta una donna che è una rappresentante di un noto gruppo farmaceutico
• Indossa sempre la cravatta sul lavoro
• A volte non condivide i metodi di House e ne mette al corrente la Cuddy
• Una volta stava per decidere di dare le dimissioni per andare a lavorare con un suo amico medico per il triplo della sua paga attuale, ma si dissuase
drhouse.too.it

Foto:




Inserite il 15/01/2007



* Omar Epps come non l'ho avete mai visto in Foto:

Torna sopra