Le prime foto di OnePlus 8 Pro

Sono state pubblicate online le prime foto del nuovo OnePlus 8 Pro, il dispositivo della nota azienda produttrice di smartphone che è molto amato dai fan di Android. Si tratta della nuova versione che sarà messa in commercio nei prossimi mesi, con le caratteristiche tecniche che non sono state ancora svelate ma che dovrebbero essere al livello dei top di gamma dei concorrenti, come Samsung ed Apple.

La vendita dovrebbe procedere solamente online, come è spesso accaduto per la serie OnePlus, che ha avuto un grande successo negli ultimi anni, per i prezzi economici e le ottime prestazioni che rimangono al passo dei migliori smartphone in commercio.

Ci sarà la funzionalità dual SIM e la connettività 5G, come è stato anticipato dal alcune notizie diffuse sui social network. Gli eventi di lancio potrebbero avere luogo solamente online, a causa della situazione legata al Coronavirus in tutto il mondo.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939