Samsung The Sero, la tv verticale

Si tratta di un dispositivo innovativo proposto da Samsung, una tv che è visibile anche in maniera verticale, una cosa mai vista e che potrebbe rivoluzionare il settore della tv. Una modalità simile a quella che si utilizza con gli smartphone, sviluppata in verticale, che Samsung vuole proporre al pubblico. Si tratta di una televisione pensata per visualizzare i contenuti dei social network, dalle storie di Instagram a quelle di Facebook, che vengono registrate in maniera verticale.

Il progetto è stato chiamato “The Sero”, con l’azienda sudcoreana che prova a conquistare le nuove generazioni con questa nuova tipologia di tv. Il dispositivo di Samsung può orientarsi anche in modo orizzontale, a seconda delle esigenze dell’utente. In questo modo è possibile scegliere la visione verticale in caso di visualizzazione di contenuti dai social network.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939