Disney Plus pronta al lancio: ecco le offerte

Da domani ci sarà una nuova piattaforma di streaming video in rete, con Disney+ che inizierà a produrre e mettere a disposizione contenuti multimediali. Nel giorno del lancio il catalogo sarà già pieno di contenuti, dalla saga Marvel a quella di Star Wars, oltre a tutti i film di animazione prodotti dalla Pixar ed ai Grandi Classici. Con un abbonamento saranno consentiti fino a 4 connessioni in contemporanea, quindi sarà possibile, come altre piattaforme, condividere il proprio account.

Le offerte di Disney Plus

Per chi si vuole abbonare al servizio streaming c’è a disposizione l’offerta annuale a 59,99 euro all’anno, pari a circa 5 euro al mese. Questa offerta è valida fino al 23 marzo, cioè prima dell’inizio della “messa online” della piattaforma, prevista per il 24 marzo 2020. Il prezzo standard per abbonarsi a Disney+ sarà di 69,99 euro all’anno, oppure il pagamento mensile a 6,99 euro al mese.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo.