Molte novità nel “Feature Drop” dei Google Pixel di marzo

Sono in arrivo i nuovi aggiornamenti per i Google Pixel, chiamati “Feature Drop” come annunciato dalla stessa Google nel mese di dicembre, con un cambio di strategia per il colosso americano sulle modalità di updrade. Si tratta infatti di aggiornamenti “regalo”, che introducono nuove funzionalità ai sistemi Android, con dei servizi aggiuntivi per gli utenti che andranno ad aggiornare il sistema. Non solo aggiornamenti sulla sicurezza, dunque, come avveniva in passato in modalità mensile.

Ci saranno alcune novità dal mese di marzo con i “Feature Drop”, tra le quali ci sarà il tema scuro “programmabile”, cioè impostabile da parte dell’utente. Si tratta di una funzionalità che è già stata presentata nella Developer Preview di Android 11 e che ora arriva anche su Android 10.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939