Ci sarà una reunion online di Scrubs

Ci sarà una reunion online dei membri storici della serie TV Scrubs, popolare alcuni anni fa e che ora a causa del coronavirus potrebbe tornare a riunirsi sui canali web. Una cosa simile è accaduta già con la saga degli Avengers, con i componenti del cast che si sono organizzati online.

Scrubs è finita da oltre 10 anni, ma i personaggi sono rimasti popolari nel pubblico della serie televisiva. Uno dei personaggi più attesi è quello della dottoressa Elliot Reid, interpretata da Sarah Clarke, una delle protagoniste di Scrubs e proprio lei ha fatto trapelare le notizie su una reunion online, che nell’idea iniziale si sarebbe dovuta tenere all’ATX TV Festival di Austin, in Texas.

“Faremo qualcosa online, magari sfruttando Zoom od un’altra piattaforma”, ha dichiarato ai cronisti, con la possibile data che è quella del 5 giugno.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939