Festival del Cinema di Venezia, Zaia: “Si farà”

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha affermato che al momento il Festival del Cinema di Venezia si farà come da programma nonostante l’epidemia da coronavirus. Negli ultimi mesi c’è stato l’annullamento del Festival di Cannes 2020 a causa del Covid-19, con anche l’assegnazione virtuale dei David di Donatello, per la prima volta della storia.

Il presidente della Regione è intervenuto durante la trasmissione “Mezz’ora in più” dove ha spiegato la sua posizione sul Festival di Venezia: “I nostri dati sono chiari, ora la curva sta scendendo. Siamo confidenti sui dati che stanno arrivando. Settembre è un mese buono, vuol dire che la Mostra si farà, anche se non ci saranno tutte le produzioni che si sono fermate a causa del coronavirus”.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939