Il Mistero dei Templari diventa una serie TV prodotta da Disney

Una nuova serie TV per la nuova piattaforma Disney+ in arrivo per gli abbonati. Si tratta de “Il Mistero dei Templari”, una produzione che richiama ai due film di inizio anni duemila e che ha come protagonista Nicolas Cage, nei panni dello storico Benjamin Gates, che si troverà all’interno di un’avventura.

Il produttore è Jerry Bruckheimer, lo stesso dei film, che ha confermato la presenza della serie TV sulla piattaforma streaming di Disney Plus. Nel cast ci saranno anche Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight. “Stiamo lavorando ad un Tesoro dei Templari da pubblicare via streaming”, avrebbe detto Jerry Bruckheimer. L’annuncio ufficiale ancora non è arrivato, probabilmente per la situazione legata al coronavirus, che ha rallentato i lavori.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939