Tenet, C. Nolan ha fatto esplodere un vero Boing 747 sul set

Secondo quanto è stato riportato nel nuovo film di Cristopher Nolan ci sarà una grande esplosione di un Boing 747 che è stata girata dal set e con Tenet che sarà in sala a luglio. Bisognerà vedere come si evolveranno i contagi e come sarà possibile trasmettere nelle sale di tutto il mondo l’atteso nuovo film di Nolan. Il regista famoso per Inception e Interstellar ha voluto far esplodere sul set un vero Boing 747, come ha lui stesso confermato in un’intervista al magazine “Total Film”. Il regista sottolinea come nel film ci sarebbe un aereo esploso e non si tratta di una riproduzione digitale, ma è stato effettivamente fatto esplodere durante le riprese.

“Volevo farlo usando delle miniature, ma durante la produzione abbiamo trovato una gamma di vecchi aerei e abbiamo deciso di acquistare un aereo di dimensioni reale”, queste le parole di Nolan sulla scena nel suo prossimo film.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939