Cyberpunk 2077, rilasciata la patch 1.1 su tutte le piattaforme

Rilasciata la patch 1.1 per Cyberpunk 2077, al momento disponibile su tutte le piattaforme (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC). Come era stato annunciato da CD Projekt RED è arrivata un nuovo aggiornamento nel mese di gennaio, per risolvere vari problemi soprattutto sulle console di vecchia generazione.

Sono stati risolti diversi bug su PlayStation 4, migliorando l’utilizzo della memoria e con il fix del problema dei crash, che ha colpito soprattutto gli utenti PlayStation. Per quanto riguarda le console Xbox, sono state migliorate le prestazioni e risolti i bug sulle missioni. Disponibile la patch anche per Google Stadia.

Prevista per le prossime settimane anche una patch 1.2 che andrà a migliorare ulteriomente la stabilità del gioco, che ha subito numerose critiche in riferimento alle performance.

Al momento è in offerta su Amazon per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox:

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939