PS5, Amazon potrebbe rimetterla in vendita domani 13 gennaio

C’è molta attesa per le nuove scorte della PlayStation 5 su Amazon, dopo quasi 3 mesi dal lancio ufficiale. La nuova console Sony non ha avuto molti giorni di vendita in Italia, a causa della mancata disponibilità con poche scorte negli store online e fisici. Erano uscite nei giorni scorsi notizie su una possibile nuova disponibilità della PS5 su Amazon per la giornata del 13 gennaio.

Finora tutte le volte che Amazon ha messo in vendita la PlayStation 5 era accaduto nei giorni di giovedì. Questo può essere considerato un elemento di logistica, con le scorte in arrivo ad inizio settimana e la messa in vendita effettiva per giovedì. Se si dovesse confermare questa tendenza la giornata da tenere sotto controllo per la disponibilità della PS5 sarà quella del 14 gennaio.

Di seguito i link diretti per le pagine ufficiali della PS5 su Amazon, visto che tramite la ricerca non si trova ancora.

Scrivete nei commenti se avete già acquistato la PS5 e se ci sono nuove informazioni anche sugli store italiani.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939