Last of Us 2 in offerta su Amazon sotto i 30 euro

Il gioco vincitore del premio “Game of the Year 2020”, Last of Us Parte 2, è in offerta su Amazon per la prima volta sotto i 30 euro di prezzo. Nelle ultime settimane era stato messo in offerta a 39 euro e 49 euro a seconda del periodo.

Presente la consegna rapida con Prime, con il gioco che è venduto e spedito direttamente da Amazon e questo offre una garanzia ulteriore sul prodotto. Il prezzo standard è fermo sui 75 euro, con lo sconto che va oltre i 50 euro in questo caso.

Attesa anche per le notizie sulla versione per PlayStation 5, che dovrebbe uscire come aggiornamento e garantito anche a chi possiede le copie per PS4, come avvenuto con altri giochi. Naughty Dog aveva annunciato la presenza di uno sviluppo su un aggiornamento per console next-gen.

Gianni Loppi

Giovane laureato al Dams, classe 1989, con passione per il mondo del cinema e delle serie televisive. Passato da copywriter per altri portali legati alla cultura ed allo spettacolo. Per contattarmi: gianni@mondodc.it - via Cavour 30 – Ferrara 44121 – tel. 3932232939